Problema tecnico Angel of Darkness (aggiornato)

| 6 commenti

Mi scrive Alessandra, descrivendomi un problema con TRAOD che ha dell’incredibile. Leggiamolo insieme….

Ciao Raffaele, seguendo le soluzioni riportate sul sito sono riuscita “quasi” a finire con il mio pc “the angel of darkness”. Il problema adesso è che non so per quale motivo, la visuale di gioco è cambiata. Mi spiego meglio. Normalmente quando si gioca, lara viene ripresa da dietro. Adesso invece, la telecamera la riprende da davanti, quindi invece di vedere dove va lara vedo la sua faccia. Potresti aiutarmi? Ho cercato in tutti i modi di cambiare visuale, utilizzando anche il tasto guarda ma poi ritorna tutto come prima. Ciao.
Alessandra

Sono sicuro che molti leggeranno e qualcuno sarà in grado di svelare questo mistero. Aspettiamo i vostri commenti. Forza, non facciamo come al solito e fatevi avanti!

6 commenti

  1. Mamma mia!Mai sentita una cosa del genere…..Sicuramente hai già tentato….ma provare a giocare partendo dal salvataggio precedente all’ultimo per vedere se succede ugualmente questa cosa?
    O provare in ‘configurazione dei comandi’ a cambiare qualche tasto…(magari proprio il tasto "GUARDA")?
    Installare le pactch di AOD?
    questo è il link:http://www.planetlara.com/aodpatch.asp.
    Non mi viene in mente altro…ma ci penserò sù…
    Sicuramente è un dannatissimo bug….
    TRAOD ne è davvero piena!
    Buona fortuna!

  2. niente! non ne vuole proprio sapere!
    il bello è che, guardando lara in faccia, ha un’espressione del tipo " non guardare me, non ‘ho mica combinato io ‘sto casino!"
    ho resettato i comandi, ho installato nuovamente il gioco ricopiando la cartella save game per poter ricominciare da dove avevo lasciato ma la visuale è la stessa.
    dicevi di cominciare dal penultimo salvataggio.
    forse perchè sto giocando col pc, ma qui mi risulta un solo salvataggio da poter caricare, cioè l’ultimo
    come se non bastasse ho provato, utilizzando i comandi del promt riportati nella sezione trucchi, a caricare tutto il livello…e non lo fa! mi viene fuori una finestra con scritto: generic game error
    assertion: ‘pData && length>o’ at C:\project\tomb raider\game\ai\script_mgr.c(400).
    io sto cominciando a pensare che il mio pc sia posseduto…da un idiota di bug!
    help!
    non fatemi ricominciare tutto da capo!!!!!!

  3. Ciao, direi che Alessandra potrebbe solo utilizzare un savegame già disponibile in rete (quello del fantasmino rosso o quella del mostro Boaz, se è già arrivata lì) ed il problema si dovrebbe risolvere automaticamente.

    Comunque come problema tecnico dovrebbe essere segnalato ai tecnici o agli LD della Core design… hai visto mai che questo bug non lo abbiano mai visto neppure loro?

  4. Alessandra, sarebbe interessante vedere una schermata, la potresti fare? Me la mandi via mail e la pubblico qui!

  5. oggi pomeriggio, appena ritorno a casa salvo un po’ di schermate e te le invio.
    sono riuscita a passare il livello anche nonostante il bug però adesso sta cominciando a rompermi un po’… non vedo niente!!!!