La febbre dell’auto

| 3 commenti

UnknownTutte le novità hardware di Apple del 9 Settembre, approfondimenti su tutti i dispositivi. Apple sta investendo davvero nel mondo delle auto. Tim Cook intervistato in TV. Google dona 10 milioni per gli aiuti ai migranti raddoppiando le offerte degli utenti. Amazon risponde a Apple e presenta un nuovissimo Fire TV in 2 modelli, Google fa altrettanto con Chromecast. Più di 320 Apps per iOS sono state infettate da un versione truccata di Xcode. Vediamo tutte le novità di iOS 9. Ascoltate il podcast su iTunes cliccando qui e se lo volete, supportatemi scrivendo una recensione su quella pagina. Potete anche ascoltarlo in questa pagina cliccando il link sottostante, come sempre i commenti e recensioni sono sempre ben accetti.

Links di questo episodio:

Macitynet.it: Apple ha aumentato i prezzi di iPhone del 56% in 7 anni

App creata da Pangu per verificare la presenza di Xcode Ghost (in cinese ma intuibile)

La lista di numerose App sospette contagiate da Xcode Ghost

Luca Telese su Libero: Dietro allo scandalo Volkswagen c’è Apple

3
Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ivan71
Member

Grazie per la bella e professionale puntata come sempre.
L’iPhone 6s mi convince sempre di più e può darsi che dopo 3gs-4s-5s arrivi anche il 6s (oro rosa è bellissimo).
Devo un pò ricredermi anche sul iPad Pro. Mi lascia sempre perplesso il fatto che costi come un MBA, ma dopo aver sentito la tua puntata riesco a dargli un senso.
Grazie ancora.
Ivan

Gianni Sarti
Member

Gradevolissima puntata, di quelle che dici “devo farla sentire a [nome a caso di un amico geek qualsiasi]” solo per trovare la scusa onorevole per riascoltarla. Concordo con Ivan che la visione personale di Raffaele è originale, mai banale e convincente e spesso induce a vedere gli eventi sotto un punto di vista che non avevamo preso in considerazione. Un particolare che non ho potuto fare a meno di notare: man mano che si va avanti i toni entusiastici di questo e altri podcast e blog verso l’opera di Apple sono (giustamente) sostituiti sempre più dalle critiche. Apple è sempre… Leggi il resto »

Gianni Sarti
Member

Nota: per un motivo che ignoro (demenza senile?) non sono riuscito a mettere un commento alla puntata precedente, “Evento Apple del 9/9”. Inutile dire che avrei scritto che il commento agli eventi Apple di MacRaider News, ormai per mia fortuna tradizione del podcast, sono tra le puntate più importanti e preziose di un podcast comunque sempre eccezionale. Mirabile l’equilibrio tra informazioni e sintesi, le spiegazioni e le note. Un “bravo!” è d’obbligo, e non basta.