Appartamento di Von Croy

| 7 commenti

Ciao a tutti gli amici di macraider, sono un nuovo utente che condivide la vostra passione per Tomb Raider. Vi scrivo perchè ho un problema con il TRAOD (versione PC). Mi sono piantato nell’"Appartamento di Von Croy": ho raccolto, purtroppo, il bastone e il killer è fuggito. Davanti alla porta dove dovrei andare vi sono delle cariche esplosive che non mi permettono di passare. Ho provato di tutto ma non so cosa fare. Le soluzioni presenti sul sito non mi hanno aiutato. Mi dareste una mano, per favore. Ve ne sarei grato.
A presto Mattione

Lascia una recensione

7 Commenti on "Appartamento di Von Croy"

Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
sammy
Ospite
Ciao matti…io ho tomb raider angel of darkness per il pc e l’ho anche finito..nel livello appartamento di von croy ammetto che ho trovato alcune difficoltà ma per come mi ricordo agionando 1 po e prendendo i consigli delle soluzioni di macraider sono state utilissime… allora la prima volta che viene il killer quando scappa deve per forza passare da dei laser e farli esplodere…il killer se mi ricordo viene quando spacca il muro con la mitraietta ke la è anke 1 po un casotto farlo scappare e poi anke quasi alla fine del liv ke i laser non puoi… Leggi il resto »
mattione
Ospite

Ciao samu. Ti ringrazio per avermi risposto ma nonostante le soluzioni del sito e la tua non riesco a venir fuori dall’appartamento. Ti do maggiori indicazioni. Il killer non è arrivato o se è arrivato è andato via! Il muro da cui dovrebbe uscire è intatto.
Dopo aver raccolto il bastone sono andato al piano superiore a prendere gli altri oggetti. quando sono tornato giù non ho trovato nulla se non una porta davanti la quale vi dell’esplosivo. Dovunque vada non cambia niente. Dammi una mano se puoi. Ciao
Mattione

sammy
Ospite
adesso ho capito meglio…e mi dispiace tanto a a me questo non è successo…è lo finito in poco tempo,,,,non è diffiile come livello solo che quello che ti è successo non l’ho mai sentito e non so prorpio come aiutarti..l’unico modo sarebbe rifare il livello ma io lo ho e non si puo’ vedere tutti i lievlli perkè quando fai carica ti si vede solo la partita salvata in quel livello in cui hai salvato(almeno da me è cosi) quindi…dipende dove hai salvato s efai carica da la io non so dove 6 comunque una soluzione c’è a tutto e… Leggi il resto »
mattione
Ospite

Ciao samu. Grazie per l’impegno che ci metti nell’aiutarmi. Purtroppo è come dici tu. Ho dalvato e quando ricarico la partita mi ritrovo nella stessa situazione.
la cosa che mi dà fastidio è che mi sono bloccato in livello stupido e non difficile.
Aspetto tue nuove. A presto.

sajeva
Ospite
guarda mattione l’unica cosa che ti resta da provare è questa: tu hai detto che dopo aver raccolto il bastone sei salito al piano di sopra, giusto? nn lo fare! rimani al piano di sotto. aspetta finchè nn arriva il killer. se proprio nn arriva, allora… nn so ke dirti. questo gioco purtroppo è pieno di bug, anche a me è successa una cosa del genere: stavo nella fortezza strahov. hai presente il momento in cui lara usa quelle grandi piattaforme con le calamite sotto per attirare e distruggere le mitragliatrici automatiche verso l’inizio del livello? ecco , x uno… Leggi il resto »
mattione
Ospite

Ciao sajeva, grazie per l’interessamento.
Il problema è che sono già stato sopra ed il killer non arriva. La soluzione di raffaele non mi arreca aiuto perchè l’ho letto quando la frittata era già fatta.
Non so se esistono delle soluzioni tecniche a questo bug. Fammi sapere se hai ne sai qualcosa. Grazie e a presto

sammy
Ospite
Ciao Mattione!!! Per curiosità e per passarmi 1 pò il tempo sto rigiocando a TR: the angel of darkness e anche un pò al Legend…ma parliamo del tuo problema in AOD…in Legend l’ho quasi finito infatti in angel of darkness non sono andato molto avanti sono al livello : scena del crimine". Quindi ho superato da poco "appartamento di Von Croy"..allora tu appena sei entrato o quasi subito sei entrato hai raccolto il bastone giusto????…appena lo raccogli arriva il killer per la 1° volta…allora quando prendi il bastone o ti avvicini a lui nell’alra stana e lo spari da là… Leggi il resto »