Tomb Raider 3 – Iride

| 3 commenti

In Tomb Raider 3 – La casa di Lara c’è una stanza segreta contenente i trofei di Lara.
Si può trovare la testa di un T-Rex , l’Iride, il pugnale di Xian e lo Scion. Ma l’Iride appare solo in TR 4 per la prima volta. Ho scoperto quindi in rete che era prevsto un solo videogioco, poi hanno deciso di fare TR 3 e TR 4. L’avventura Industrie Von Croy di TR5 – C è ambientata tra TR 2 e TR3.

3
Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Raffaele
Ospite

Abbiamo già affrontato questo tema nell’articolo alla pagina:

http://macraider.it/article.php?story=20070322231438460

Qui troverai tutte le avventure nell’ordine esatto.

bamboo
Ospite
bamboo

CIAO A TUTTI! HO FINITO TRA MA NON RIESCO A CAPIRE LA RESIDENZA CROFT. QUALCUNO SA COME APRIRE LE PORTE DELLE STANZE DELLA CASA DI LARA????

SuperDog
Ospite
SuperDog

La storia è un po’ complicata: la prima avventura di Lara è l’ inizio di tomb raider 4 e cioè avviene prima del numero uno. La storia al 5 delle industrie Von Croy avviene tra l’ episodio già nominato e Tomb raider 3. i creatori avevano già pensato che Lara avesse preso l’iride, ma ha lasciato immaginare a noi come Lara avesse fatto. Siccome hanno voluto fare un continuo, hanno messo questa storia per far vedere come in realtà Lara avesse fattofacendoci chiarire la faccenda (sfortunatamente gli avvenimenti presenti nei giochi non sono in ordine cronologico rendendo cosi più complicata… Leggi il resto »