iPhone 4: quale custodia?

| 3 commenti

Ho ricevuto questa mail da Salvatore, che pubblico volentieri:

Gentilissimo Raffaele, sono un ascoltatore del tuo podcast. Innanzitutto, anche se scontato e può sembrare di rito, vorrei dirti che aspetto sempre con ansia il tuo podcast perchè è fatto in maniera semplice e molto efficace e chi come me non capisce molto del mondo Mac, le tue spiegazioni nonché anche le schede tecniche che dai, sono sempre molto molto chiare. Sono tra i fortunati che sono riusciti a prendere già il 30/7 un iPhone 4 (da 32 gb nel mio caso) e devo dire che come al solito Apple non si è smentita. Il Retina Display è veramente eccezionale e lo è anche la batteria.

Inutile (si fa per dire) parlare della velocità di risposta del telefono. Tieni conto che io in passato ho avuto un iphone 3G da 8 GB. Ora però vorrei un consiglio da te (e magari anche dagli ascoltatori del podcast). Come tu sicuramente ben sai apple “regala” un bumper (o una custodia di terze parti) a chi acquista un iPhone 4 entro il 30/9. Io vorrei prenderne una tra quelle proposte dall’apposita App di Apple, però non sò quale prendere. Anche se sembrerà scontato, ne vorrei una che non alterasse troppo la linea del telefono stesso, che sia abbastanza sottile e che comunque allo stesso tempo lo protegga in maniera adeguata. Lo so che voglio mare e monti in contemporanea, però vorrei lo stesso un tuo parere.
Infine, concludendo questa mia mail, vorrei invitarti ancora una volta a continuare con il tuo podcast, e credimi che molti utenti come me ti ascoltano e che comunque tutti insieme ti sia grati per quello che fai con il tuo podcast. Continua così. Ciao da Salvatore

3
Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ivan71
Member

Con il passare del tempo mio malgrado la linea del iPhone 4 comincia a piacermi. Sicuramente mi piace il fatto, come detto da Raffaele in passato, che l’avere i due lati piani del telefono consente di mettere una pellicola di protezione sul display ma anche sul retro. Il bumper è gratis e lo ordinerei. Ma personalmente quando e se mi prenderò un “4” metterò pellicola fronte retro e con il nastro adesivo (ci sono di tutti i colori e le dimensioni) proteggerei le due antenne seguendo tutto il profilo. Linea conforme all’originale, costo zero (quasi) e sopratutto ingombri bassi e… Leggi il resto »

rgiali
Member
rgiali

Ciao, io ho un 3GS 32GB e considero la protezione maggiore dell’aspetto estetico x cui utilizzo una custodia in pelle con il flip che ricopre completamente il display; mi è caduto parecchie volte senza nessun danno grazie alla protezione globale su tutti i lati; in più ti abitui molto in fretta ad aprire il flip in un nullesimo di secondo; saluti