macraider.tv

Podcast e altre storie sul mondo Apple…

Lost e Jericho

| 5 commenti

Rieccomi qui con altre novità sul mondo TV. Oggi vi parlerò di Lost (ho visto che c’è qualche appassionato) e di Jericho, dandovi un resoconto della prima puntata della seconda stagione…Ma iniziamo con Lost. Su SKY(vi ricordo che è su FOX,canale 110), il lunedì della settimana entrante, faranno la ultima puntata della 4°stagione, ultima stagione di questa fiction che avrà appassionato molti di noi. Mentre Lost chiude i battenti,si apre il sipario di Jericho, appena in iniziato, perchè è stato fatto il primo episodio della seconda stagfione, ma se ve lo siete persi, non importa, perchè le novità erano ben poche, più che altro è un ponte tra le due stagioni. Vi metterete tranquillamente in pari seguendo il riassunto prima della seconda puntata. Chissà che succederà! Vi ricordo che Jericho è alle 22.40,d opo Numb3rs. Spero che siate sazi di novità sulla TV,non ne ho altre.
Alla prossima!
Marcothebest

5
Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Raffaele
Editor

Io tra l’altro sono un grande fan di questi 2 ottimi telefilm. Se volete o no che venga trattato questo nuovo argomento nel sito, dite la vostra! Ho appena inserito un sondaggio nella home page, partecipate!

Vale.fede
Member

Adoro Lost!!!!! Stasera c’è il finale di stagione, non me lo perdo di sicuro! Questa serie la trasmetteranno presto anche sulla Rai, intanto ho letto su internet che gli autori sono già al lavoro per la quinta e addirittura sesta seria. In America saranno trasmesse nel gennaio 2009, qui in Italia forse ci sarà un pochino più da aspettare.
Non vedo l’ora di seguirle.

PS: sorry ma Jericho non lo seguo 🙂

Vale.fede
Member

Eccomi di ritorno dalla visione del finale di Lost: ora qualcuno può dirmi cosa ci faceva Locke dentro la bara e soprattutto perchè lo chiamano Jeremy????
Gli autori sono pazzeschi!!! Più guardo questo telefilm e più rimango a bocca aperta!!!
B E L L I S S I M O
=D Saluti… Vale