macraider.tv

Podcast e altre storie sul mondo Apple…

Soluzione TRA: Tempio di Khamoon

| 49 commenti

Mi avete scritto veramente in molti, e mi spiace di non aver potuto rispondere. L’ultimo livello disponibile è e rimane al momento Tempio di Khamoon, realizzato su ben 6 pagine con 180 foto e un filmato di un punto particolarmente difficile.
Purtroppo i numerosi impegni di lavoro e i problemi con il sito mi hanno costretto a fermarmi lì per ora. Le eventuali novità saranno pubblicate sempre qui.

49
Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Anonymous
Member
Anonymous

Veramente un buon lavoro! Segnalo solo un paio di "imperfezioni" piccole piccole, delle pignolerie, insomma! Alla terza immagine nella prima pagina, scrivi che il rampino è magnetico, ma – a differenza di Legend- in Anniversary non è così. Il rampino è infatti semplicemente costituito da tre piccoli bracci che si agganciano agli appigli.:) Per quanto riguarda l’adrenaline Dodge, da quanto hai scritto sembra che si possa effettuare stando accucciati e poi muovendosi…a quanto ne so io, invece, bisogna mantenere il movimento e premere il tasto Rotola appena lo schermo si sfoca (e poi sparare appena si sente il bip, come… Leggi il resto »

Twilight
Member
Twilight

Oppss..scusate, non mi ero loggato…comunque, il commento precedente..quello un pò certosino è il mio..ghgh

mike23
Member

Ciao Raffaele,sono un nuovo utente del sito e ho gradito moltissimo il tuo lavoro,anche se é solamente all’inizio(ed io con TRA sono più avanti)si prospetta magnificamente specialmente per trovare i manufatti e quant’altro che solitamente risulta come cercare un ago in un pagliaio.
Termino dicendo che é la prima volta che mi cimento in un TR senza soluzioni o comunque aiuti, e devo essere sincero è bello ma quando termini un livello e hai portato a casa un bottino magro di artefatti e reliquie ti senti non molto soddisfatto.
Quindi grazie per le tue pubblicazioni.

Roberta
Member

Che dire Raffaele?
Un ottimo lavoro… davvero ti sei superato!
Bravo! Bravo! Bravo!
E… grazie! Le tue soluzioni sono sempre preziosissime!

Twilight
Member
Twilight

=)
Figurati, come hai detto tu era la "Soluzione Preliminare", una specie di versione beta.
Erano vere e proprie stupidaggini, magari dettate dalla fretta 🙂

Buonissimo lavoro!

Anonymous
Member
Anonymous

esiste una soluzione di tranniversry della demo?

Anonymous
Member
Anonymous

Sei un grande apprezzo molto il lavoro che fai…grazie

Anonymous
Member
Anonymous

come al solito hai fatto un lavoro egregio….
aspetto con ansia la sol del livello successivo 😀

Anonymous
Member
Anonymous

Sono Marco,quello che ti ha scritto la lunga e-mail su ciò che ha riscontrato giocando a Tomb Raider 3 con la Playstation.Ottimo lavoro,e per giunta nel tuo favolosissimo stile.Ricorda di scrivermi al sito che dovresti aver letto con l’e-mail(se non lo sai è ing.andreaboesso@libero.it)(prego alle altre persone di non notare l’indirizzo)se vuoi auito per la grecia(non x manuffatti e reliquie xchè sono una frana a trovarli)!Ciao.

Anonymous
Member
Anonymous

Sono di nuovo io,Marco,e voglio sapere se sei andato avanti con la guida.Ti posso aiutare anche in egitto,finito ora,e voglio avvisare che con l’egitto e la città perduta(Atlantide)non si scherza!

Anonymous
Member
Anonymous

Ne ho lette tante di soluzioni (nel caso mi fossi bloccata o per riniziare il gioco e concluderlo con tutti i segreti) e con questa finalmente riesco a ritrovarmi!

ottimo lavoro davvero.

claudia.

b52_ste
Member

Ottimo lavoro, come al solito del resto! un nome, una garanzia…
grande Raffaele!!!


Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, Mc. Gyver li aggiusta

Anonymous
Member
Anonymous

Ciao Raffaele,
ho visto la prima parte delle Soluzioni di Tomb raider Anniversary: ho provato a salvare ciascuna pagina web sull’hard disk del mio computer, ma dopo essermi disconnesso da internet, ho visto le pagine web salvate e non sono comparse nè le immagini nè le indicazioni per risolvere i vari livelli.
Ti chiedo, se è possibile: creare una finestra di download di ciascun livello in modo che cliccando con il tasto destro del mouse possa salvare tutto, sia le varie immagini sia le varie indicazioni poste sotto ogni immagine, per risolvere il gioco?
Cordiali Saluti
Francesco

ica31
Member
ica31

Ciao a tutti, una cortesia da principiante…sono nuova e trovo questo sito utilissimo…ma vorrei stampare alcuni capitoli delle soluzioni per seguirle meglio… come posso fare?

sammy
Member

Ciao sn sempre io sammy….io ho 1 problema….è 1uasi un anno ke lo ho ma non ho mai pensato di kiedere a voi..oggi ho provato cosi magari avete da darmi qulke soluzione x quest problema. Io ho tomb raider 2… ho giocato tutti i livelli da grande muraglia a 40 atmosfere anzi relitto della maria doria…solo ke quando finisco 40 atmosfere ke arriva il caricamento del prossimo livello cioè relitto della maria doria il "caricando" nn parte e rimane lo sfondo con lara e lo squalo finkè nn resetto la playstation o la spengo. Ho provato a lasciarlo 1 po… Leggi il resto »

sammy
Member

Raffaele 6 grande!!!
le soluzioni secondo me sn stupende….hai 1 ottimo metodo di lavoro… Grz!
senza di te nessuno riuscirebbe a finire neanke 1 livello di tomb raider decisamente perfettamente correttamente!! ahaha !!! ciau a tutti

Anonymous
Member
Anonymous

Be,non esagerare:mi sarei allora suicidato da un casino di tempo!Ma è utile nei momenti difficili!!!

Anonymous
Member
Anonymous

OK!Benissimo.Sono in attesa,anche se ho terminato il gioco,delle soluzioni per arricchirmi di extra(avete per caso notato il costume "Classico"?Non so voi,ma per poco non svenivo.Una Lara Vecchio stile in Anniversary non doveva esserci!
Ciao!

texwiller
Member
texwiller

Ciao Raffaele sono anni che ti seguo, dal primo tr.
Desidero sapere se c’è la possibilità di scaricare i salvataggi dei tuoi livelli giocati, io giocando a TRA sono incappato nei soliti nascondigli, vedi il fucile nella valle perduta, che proprio non riesco a trovare. Per non parlare dello sconro col Trex.
Puoi aiutarmi ?

Grazie.

ps sei sempre un grande.

texwiller
Member
texwiller

HELP AIUTOOOOO Mi trovo alla fine del livello di TRA la valle perduta, dopo aver inserito il 3 ingranaggio e azionato la leva la cascata si ferma e si apre la porta di fine livello, Raffaele nella sua soluzione a questo punto dice di risalire la casacata e.. " Buttatevi in acqua e noterete andando a fondo che l’acqua è tranquilla qui. Troverete un tunnel ed entrate. Ecco la reliquia di questo livello: il Pinta Kero. " Io ho eseguito questo suo suggerimento ma trovo il tunnell chiuso da una grata di ferro e non vi è nulla per aprirlo………..… Leggi il resto »

raudebaude
Member
raudebaude

devi prima alzare le sbarre per avere accesso alla reliquia.la manopola si trova nella parte"alta" del fiume…per farla breve nella zona del terzo ingranaggio.ti invio una immagine sulla tua mail.comunque una volta azionati tutti gli ingranaggi devi ritornare nella parte alta del fiume In cui potrai nuotare) ed è li che si trova la reliquia.ciao

raudebaude
Member
raudebaude

ciao a tutti questo è il mio primo 3d.
per prima cosa ringrazio raffaele per questo splendido sito.
ho una domanda.non riesco ad oltrepassare la porta di Damocle.nella soluzione segnali "attenti ai bug".il mio bug consiste nella mancanza del "toc" della porta.in pratica la porta scende immediatamente e non rimane sospesa neanche un attimo.come posso risolverlo???grazie

raudebaude
Member
raudebaude

problemi alla residenza:
– come faccio a far cadere la statua??(ho già allentato le corde sparando al cavo ma non è caduta)
– come faccio a prendere il carillon sulla statua in giardino??
– come faccio a prendere la statuetta in palestra…quella nella nicchia vicino a due "pilastri" con discesa??

oggetti in mio possesso: freccia
gli altri tipo la chiave da idraulico,ecc li ho già usati.
grazie

raudebaude
Member
raudebaude

mi autorispondo.ho risolto tutto tranne la statuetta nella palestra che per essere più chiari si trova in una nicchia in corrispondenza di un tratto scosceso.è l’unica nicchia in cui non sono riuscito ad accedere!grazie per l’aiuto