macraider.tv

Podcast e altre storie sul mondo Apple…

TRA: scontro con il T-Rex

| 4 commenti

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente ma conoscevo già questo fantastico sito grazie ad un amico.
Volevo chiedere un aiuto per Tomb Raider Anniversary… sono un appassionato scatenato di Lara Croft e ho finito tutti i suoi giochi tranne TR1 e TRA e visto che TR1 ormai non si trova più…ho trovato a poco TRA. Solo che…mi sono bloccato quasi all’inizio! Al livello: La valle perduta. Quasi alla fine quando arivano i piccoli dinosauri, dopo il filmato interattivo esce il grande T-Rex…ecco….è già 1 bel po’ che provo e non riesco ad ucciderlo!!! le soluzioni di questo sito mi sono state utili e uso la tecnica dell’adrenalina come descritto qua…ma…non ci riesco!!! Un aiuto in più magari con più dettagli????
Grazie

4
Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
bamboo
Member

Ciao spero di esserti utile. Il T-Rex si può uccidere anche senza utilizzare l’adrenalina, basta continuare a sparargli, il problema è che ci impiegherai molto molto più tempo e tanti caricatori. In alternativa.Spara al T-Rex fino a quando raggiunge l’adrenalina. Tieniti a debita distanza di modo che tu riesca a muoverti. Nel momento in cui si arrabbia verrà verso di te.Appena lo schermo diventa sfuocato fai un salto laterale.Diventerà tutto lento.Dai lati dello schermo partiranno due mirini grigi che si uniranno al centro della testa del dinosauro e diventeranno un’unico mirino ROSSO. Esattamente in quel momento spara.Sappi che ci vuole… Leggi il resto »

papuzza
Member
papuzza

CIAO IO QUELLA PARTE SONO RIUSCITA A SUPERARLA FORSE X UN COLPO DI FORTUNA DEVI RIUSCIRE A FAR POSIZIONARE IL DINOSAURO IN MEZZO TRA LA TRUTTURA GRANDE E QUELLA TRUTTURA DOVE CI SONO I PUNGIGLIONI SULLA SINISTRA DOVE TROVI IL MEDIAKIT PICCOLO LUI SI DOVREBBE BLOCCARE PERCHè NON RIESCE A VEDERTI QUINDI SPARI FINO AD UCCIDERLO PROVAI

romina pacitto
Member

salve kurtis!! io per uccidere il T-REX mi sono messa in una posizione di sicurezza ,sopra una roccia,(se non sbaglio quella di fronte al tempio) ed ho incominciato a sparare usando il mirino e le pistole con i colpi illimitati . Ho dovuto sparare molto ma alla fine ci sono riuscita indebolendo piano piano la sua energia .Ciao e buona fortuna!